www.imagetime.it

di |

RECENSITI



www.imagetime.it La Brodeur Image Time, parte del network globale Brodeur Worldwide, opera da 17 anni nel campo dell¿ innovazione tecnologica e della consulenza di comunicazione, ed &#232 da poco in rete con un sito fresco di restyling.
L”agenzia, forte di 4 sedi italiane e 3,4 milioni di fatturato nel 2002, offre diversi servizi: dalle attivit&#224 in ¿Media Relations¿ e in ¿Comunicazione Digitale¿ (branding on-line a due livelli: servizi per prodotto on-site e marketing off-site) al marketing strategico e operativo, dalle ¿Analyst Relations¿, volte allo sviluppo delle relazioni con gli analisti dell¿ ICT, alla possibilit&#224 di fruire del vasto archivio di informazioni e case studies (on-line e off-line) per clienti e giornalisti.
Ben curato nell¿esposizione di contenuti e servizi, esaustivo ed interessante nell”offerta di links specifici, professionale e sobrio nelle sezioni dedicate a ¿l¿opinione degli esperti¿ e alla filosofia del gruppo; di indubbio credito e prestigio anche le aziende clienti. In conclusione, un sito che si promuove nel migliore dei modi con un ventaglio di servizi competitivi ed aree tematiche decisamente ¿intriganti¿, caratteristiche enfatizzate da una gabbia grafica eccellente e da un¿impaginazione limpida e sobria. Ottimo il giudizio complessivo.

Usabilit&#224 : @@@

Contenuti : @@@

Grafica : @@@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.