Marketing e innovazione

di di Paolo De Ritis e Giancarlo Manzoni |

BIBLIOTECH


Marketing e innovazione

Edizioni FAG
Pubblicato: aprile 2008
Pagine: 224
ISBN: 9788882336738
Prezzo: 19,00

Il libro nasce dai corsi di formazione realizzati da e-Consultant per Microsoft, in partnership ufficiale con Microsoft Aula PMI. Gli argomenti trattati hanno anche un seguito direttamente in aula attraverso un percorso di master brevi interaziendali patrocinati da Microsoft Aula PMI. Per saperne di più: collana eConsultant.

 

Argomenti trattati in questo volume: (1) Marketing come spinta all’innovazione; (2) Marchio o non marchio? (3) Il marketing della fiducia; (4) Passi e percorsi di innovazione; (5) Marketing technology; (6) Strumenti per il marketing strategico; (7) Idee di marketing integrato per la vendita. Prefazione di Giorgio D’Amore (Presidente Giovani Imprenditori Assolombarda). Postfazione di Enrico Cavalli, Direttore Master in Business Strategy & Competitive Technologies, presso l’Università degli Studi di Bergamo.
(Dalla quarta di copertina)

Paolo De Ritis, laureato in Economia, è consulente in media digitali e business technologies. Con significativa esperienza in ambito Commerciale in aziende di Information Technology italiane e internazionali, è formatore in area vendite e marketing tecnologico.

Giancarlo Manzoni, ingegnere, è consulente e formatore esperto in area Marketing e Sviluppo Manageriale ed Organizzativo. È Trainer Counselor e Trainer in PNL. Docente di marketing a livello universitario, si occupa di orientamento e sviluppo del potenziale, Counseling e Coaching in ambito privato e aziendale.

 

Flavio Fabbri