Enciclopedia della sicurezza

di di Mitch Tulloch |

BIBLIOTECH


Enciclopedia della sicurezza

Mondadori, Milano 2003
Pagine 448
ISBN 88-04-52893-1
Prezzo 45.00

 

Finalmente un libro che definisce e illustra un mondo che è in continua e rapida evoluzione: quello della sicurezza della rete e dei computer. Il testo raccoglie più di 1000 voci riguardanti questioni, tecnologie, standard, prodotti e servizi aggiornati relativi alla sicurezza, uno degli argomenti più importanti in ambito informatico.

 

Il libro illustra in modo chiaro e conciso le principali piattaforme, tra cui Windows, Linux, Unix e Novell facilitando il passaggio dal concetto teorico all’applicazione concreta, aiutandoti nel lavoro di tutti i giorni.

 

Questo libro è un testo di riferimento indispensabile per i professionisti IT di ogni livello: dai laureati in scienze dell’informatica, ai candidati alle certificazioni professionali, ai system engineer esperti, a gli sviluppatori e ai manager.
(dalla quarta di copertina)

 

Mitch Tulloch è un professionista IT con un interesse “enciclopedico” in tutto ciò che riguarda il mondo dei computer, oltre ad essere autore della nota “Microsoft Encyclopedia of Networking” (Microsoft Press, 2000-2002). Lavora come docente e consulente, oltre aver scritto diversi manuali sull’amministrazione di Microsoft Windows 2000 e Microsoft Exchange Server, della nota serie Nutshell di O’Reilly and Associates’, e IIS4.