Aldo Brambilla

di |

Antex

WHO IS WHO

Amministratore Delegato
Antex

  

 

Amministratore delegato di Antex, provider di servizi per la gestione delle risorse umane. 

In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Amministratore delegato di Blixer IDC e di Presidente e A.d. del Gruppo Amì – fornitore di soluzioni e servizi di CRM (Customer Relationship Management) – dopo aver maturato una grande esperienza nel settore dell`ICT in aziende quali Olivetti, General Electric, Honeywell.
 
Dal gennaio 1988 fino all`inizio del 1998 ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Customer Service e dei Servizi di Outsourcing di Bull per i mercati assegnati al cluster Sud Europa, contribuendo alla definizione ed implementazione del nuovo modello di business e alla migrazione da una organizzazione di assistenza ad una struttura di servizi.
Dal febbraio 1998 fino a dicembre 1998, data della sua uscita da Bull, ha ricoperto l`incarico di Direttore delle Operazioni per il cluster Sud Europa.
 
Nel corso della sua carriera, ha ricoperto inoltre diversi incarichi di prestigio, tra i quali quello di Presidente PC-Station Srl, Presidente di Line Sp, Consigliere di Amministrazione della società Sopasin e del Consorzio Telematico dei Servizi.

 

 

Pubblicato in Dailyletter n.642 del 17 novembre 2005