A Smau 2007 i nuovi gateway di Dialogic

di |

La manifestazione si svolgerà da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre, nel Nuovo Polo di Fiera Milano a Rho Pero

Italia


Smau

Dialogic, leader nella fornitura di sistemi di comunicazione aperti per i mercati dei Service Provider ed Enterprise, e Redco, unico Distributore a Valore Aggiunto (VAD), parteciperanno insieme alla prossima edizione di SMAU, l’evento fieristico dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie, quest’anno in previsione a Milano.

Nello specifico l’obiettivo è di presentare il prodotto Dialogic 4000 Media Gateway Series (DMG4000), ovvero un set di sistemi integrati creato per collegare Microsoft  Office Communications Server 2007 ai PBX e network PSTN.

I gateway DMG4000 hanno una interfaccia semplice e intuitiva che permette di ridurre i costi di ownership riducendo la necessità  di training e di manutenzioni speciali. Inoltre, attraverso l’utilizzo del  DMG4000, il numero dei server  necessari per supportare Office Communications Server 2007 è ridotto al minimo in quanto il Mediation Server è integrato nel DMG4000 con relativi benefici anche in termini di manutenzione.

All’interno del gateway DMG4000 si trovano le schede Dialogic Diva boards e i Software Dialogic  Diva SIPcontrol  e Mediation Server.

Quale miglior vetrina di SMAU per presentare questo innovativo prodotto Dialogic“, ha dichiarato Cristina Cocco, Marketing Manager di Dialogic in Italia. “Siamo certi che la collaborazione con Redco e la visibilità che ne consegue, nel mercato italiano, ottimizzeranno la diffusione dei nostri prodotti“.

La nostra collaborazione ventennale con Dialogic continua con successo grazie alle costanti  novità  introdotte dal vendor” dice Elisa Mancassola, Managing Director di Redco Telematica.

 La 44° Esposizione Internazionale di Information & Communications Technology proporrà a espositori e visitatori una piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel campo delle nuove tecnologie, indirizzata non solo ad un pubblico di specialisti ma anche a decision makers del mondo aziendale, a funzionari della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e a liberi professionisti, che trovano in Smau l’occasione concreta per approfondire i vantaggi offerti dall’ICT.

La manifestazione si svolgerà da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre 2007, riconfermando la collocazione nel Nuovo Polo di Fiera Milano a Rho Pero, complesso d’avanguardia in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze espositive e di visita.