BIBLIOTECH

 Mondadori Informatica
 Pubblicato: febbraio 2011
 Pagine: 192
 ISBN: 978886114293
 Prezzo:  20,00
ePub è diventato ormai lo standard preferito per realizzare testi digitali. Le sue specifiche consentono di creare eBook di alto impatto visivo su qualsiasi dispositivo, dal computer all’iPad di Apple, e su tanti eReader che lo supportano.
Questo libro illustra passo dopo passo come creare un eBook partendo da Microsoft Word o Adobe InDesign rendendo un testo totalmente godibile nella sua nuova veste digitale. Un approfondito lavoro di ricerca ha messo in grado l’autrice, Elizabeth Castro, di spiegare in questo libro come creare file ePub che siano visualizzabili alla perfezione su qualsiasi schermo.
 Una puntuale trattazione delle eventuali debolezze del sistema è accompagnata  dalle possibili soluzioni e dalla maniera di evitare gli errori più comuni.
 (Dalla quarta di copertina)
 Elizabeth Castro, insaziabile lettrice sia su carta sia online, crede che  i lettori meritino e apprezzino l’eleganza e la struttura di un testo,  indipendentemente dal formato e dal supporto. Ha scritto numerosi best-seller  sulle nuove tecnologie digitali, tra i quali “HTML, XHTML, and CSS, Sixth  Edition: Visual QuickStart Guide“.
  


