5G in sanità, Italtel al webinar IDC del 15 maggio

di |

Il Responsabile Innovazione, Marketing e Tecnologia, Luca Ferraris parteciperà al webinar “Come può il 5G supportare la trasformazione nel settore sanitario” del 15 maggio 2019.

La sanità digitale e connessa, con una varietà di casi d’uso, apre un nuovo panorama di opportunità commerciali per l’industria e nuovi posti di lavoro. Il miglioramento potenziale consentito dal 5G per pazienti, medici, assistenti e in genere per la società è enorme.

Per comprendere le opportunità e le sfide del 5G, IDC in collaborazione con Trust-IT presenta il webinar “Come può il 5G supportare la trasformazione nel settore sanitario” il 15 maggio 2019, dalle ore 12.00 alle ore 13.00. Il webinar, in lingua inglese, è un’opportunità per ascoltare gli esperti sui bisogni e sui benefici attesi dagli stakeholder del settore sanitario.

In particolare Luca Ferraris, Responsabile Innovazione, Marketing e Tecnologia di Exprivia | Italtel, discuterà delle funzionalità del 5G e di come potrebbero estendere la portata e l’affidabilità del monitoraggio da remoto e della telemedicina.

Il webinar è gratuito previa registrazione al seguente Link