Welcomeitalia.it

di |

L’azienda di servizi di telecomunicazione e IT Welcome Italia rinnova il suo sito web, con una nuova veste grafica e una maggiore attenzione al cliente e ai contenuti. Nonostante la congiuntura economica complessa e difficoltosa, l’innovazione e gli investimenti nel settore delle telecomunicazioni sono necessari per rilanciare i piani di sviluppo e di crescita delle aziende a livello nazionale ed europeo, anche con strumenti di comunicazione curati e sempre più orientati all’utente di rete.

Il sito web www.welcomeitalia.it raccoglie gli sforzi compiuti dall’azienda toscana nell’ultimo anno e ne mostra i risultati in termini di migliore combinazione tra i tradizionali servizi voce e dati e i servizi a maggior valore aggiunto, partendo da tecnologie ed infrastrutture di nuova generazione.

I servizi ‘Mail‘ e ‘Cloud, assieme all’app per le attività Conference & Collaborative (Meeting e Conference Call), offerte da Welcome Italia, sono presentate direttamente nella home page, assieme al ‘Line test’ per misurare le performance della connessione di rete.

’‘Vianova’, l’offerta integrata di servizi di telecomunicazione di Welcome Italia, è ben evidenziata nella home page con schede descrittive dettagliate di ogni servizio che riportano funzionalità e vantaggi per le aziende. Le pagine dedicate a Vianova sono sempre facilmente accessibili grazie al bottone ‘Offerta Vianova’ ben evidenziato sulla barra in alto.

Sulla stessa linea orizzontale, si trovano inoltre i canali per scoprire l’ Azienda, per accedere al ‘Supporto’ clienti e per utilizzare i Contatti’.  In evidenza anche i ‘Profili d’offerta’ studiati per imprese di ogni dimensione, la sezione dedicata al ‘Valore del tempo’ e quella per i ‘Testimonial’.

L’offerta Vianova è scaricabile anche in formato pdf per una consultazione approfondita.

Pagine web caratterizzate da rapidità di caricamento e facilità di accesso ai contenuti, diffusamente supportati da materiale multimediale e link di navigazione interna, finalizzate ad orientare l’utente verso i focus comunicativi e business dell’azienda e ad assicurare una comprensione semplice e diretta dei documenti.

Contenuti: @@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo