Vodafone Summer Card: un’estate alla velocità del 4G

di |

Vodafone Italia presenta le Summer Card 2015 dedicate ai clienti che desiderano navigare per tutta l’estate con i propri smartphone sfruttando la qualità e la velocità della rete 4G Vodafone.

Le Summer Card sono disponibili in due diversi tagli, da 6 GB e da 15 GB , e sono attivabili fino al 31 luglio in tutti i negozi Vodafone, attraverso l’area Fai da Te del sito www.vodafone.it, tramite l’App My Vodafone oppure chiamando il 42070.

Con la Summer Card i Clienti Vodafone hanno a disposizione 6GB per tutta l’estate (2 GB ogni 4 settimane) ad un costo complessivo di 10 euro con la musica illimitata di Spotify Premium inclusa per 3 mesi. Dal 1 luglio sarà attivabile anche Summer Card XL, con un traffico a disposizione di 15GB per tutta l’estate (5 GB ogni 4 settimane) ad un costo complessivo di 20 euro, con 1 anno di musica illimitata con Spotify Premium inclusa.

Spotify Premium permette di ascoltare musica anche offline, senza l’utilizzo del traffico dati, e senza interruzioni pubblicitarie fra un brano e l’altro.

Il lancio delle Summer Card rientra nella strategia di Vodafone per lo sviluppo e la diffusione della rete 4G in risposta alla sempre crescente domanda di utilizzo dei dati da parte dei Clienti. In Italia la rete 4G di Vodafone raggiunge oltre 4.500 comuni pari ad oltre 86% della popolazione, mentre la copertura della rete 4G+ ha superato i 370 comuni.

Con l’arrivo dell’estate Vodafone Italia presenta anche le nuove offerte ricaricabili. Vodafone Flexi Start offre 400 minuti e 100 sms a 10 euro ogni 4 settimane, mentre Vodafone Flexi Maxi comprende 1000 minuti e 200 sms a 15 euro ogni 4 settimane. Vodafone Flexi è personalizzabile aggiungendo il pacchetto di traffico dati più in linea con le proprie esigenze.

Per maggiori informazioni sulle Summer Card o sulle tariffe Vodafone Flexi è possibile visitare il sito www.vodafone.it.