Vodafone: San Valentino, con ‘Smart 4G Turbo’ migliaia di voucher per i voli eDreams

di |

Capitali europee, mari esotici o vacanze sportive sulla neve: San Valentino è il momento ideale per regalarsi un viaggio romantico con la persona amata e rendere questo giorno ancora più speciale.

Vodafone regala agli innamorati la possibilità di realizzare il proprio sogno e volare verso una delle migliaia di destinazioni del portale eDreams.it, partner dell’iniziativa. Acquistando un Vodafone Smart 4G Turbo, dal 2 al 16 Febbraio 2015, presso uno dei negozi Vodafone o direttamente sul sito Vodafone.it, si riceveranno in regalo 2 voucher da 25 euro l’uno da utilizzare sulle offerte di viaggio eDreams.

Ottenere i voucher è molto semplice: basta collegarsi al sito voda.it/edreams ed inserire l’IMEI del Vodafone Smart 4G Turbo appena acquistato. Si ha tempo fino al 31 marzo 2015 per richiedere il voucher e fino al 31 dicembre 2015 per utilizzarlo sul sito eDreams.it. Inoltre, coloro che effettueranno l’acquisto dello smartphone nel periodo indicato potranno partecipare all’estrazione di un viaggio di 5 giorni per due persone a New York, inclusivo di volo e pernottamento.

Prosegue, anche con questa speciale offerta, l’azione di Vodafone per rendere accessibile a tutti la rete e i servizi di ultima generazione attraverso i device 4G a marchio Vodafone, che consentono di utilizzare al massimo le potenzialità della rete mobile di quarta generazione ad un costo contenuto, senza per questo rinunciare a qualità ed efficienza.

Primo operatore ad attivare il servizio di roaming 4G all’estero, Vodafone Italia dispone della rete di roaming 4G più estesa: i Clienti dotati di SIM e device abilitati e di un’offerta 4G, potranno così navigare fino alla velocità di 100 Mbps in download e 50 in Upload sulla rete Vodafone in oltre 25 paesi in tutto il mondo.

La valorizzazione del 4G Vodafone si inserisce nella più ampia strategia di investimenti sulla banda larga mobile e fissa: grazie al piano Spring (molla), che prevede 3,6 miliardi di investimenti in due anni, Vodafone ha raggiunto oltre 3000 comuni e più del 77% della popolazione italiana con il 4G e ha già portato la tecnologia 4G+  – che consente di raggiungere la velocità di 225 mega al secondo – in oltre 90 città, che diventeranno più di 110 entro marzo 2015.

Rientra in questa strategia, la prima sperimentazione italiana di VoLTE (Voice Over LTE) nelle città di Milano, Roma e Ivrea. VoLTE è il nuovo standard tecnologico che permette di effettuare chiamate voce su rete 4G sfruttando la superiore capacità di banda della rete mobile di nuova generazione. I Clienti Vodafone potranno così effettuare chiamate e videochiamate in alta definizione, continuando ad utilizzare la rete dati senza rallentamenti o interruzioni.

Per ulteriori dettagli rispetto all’offerta è possibile visitare il sito internet voda.it/edreams.

Per verificare, invece, la disponibilità di 4G e 4G+ è sufficiente collegarsi all’indirizzo web 4g.vodafone.it.