Key4biz

Vodafone presenta Red Unlimited, la prima offerta 5G ‘All inclusive’

Giga, SMS illimitati, minuti illimitati in Italia e verso tutta Europa, Giga e minuti in roaming extra EU, con tutti i servizi accessori, come Segreteria Telefonica, Chiamami, Recall, 414, inclusi.Vodafone lancia RED Unlimited una nuova generazione di offerte tutto incluso.

Prima in Italia, la tariffa è già abilitata alla rete 5G, quando sarà disponibile. I clienti Vodafone potranno così navigare in 5G nelle aree coperte tramite i dispositivi abilitati, senza bisogno di cambiare piano.

In base alle proprie esigenze, è possibile scegliere tra:

RED Unlimited Smart

RED Unlimited Ultra

RED Unlimited Black

Questa offerta conferma la leadership di Vodafone nell’introduzione di tecnologie di rete all’avanguardia per offrire ai propri clienti un livello di performance sempre più alto, ed è in linea con il recente lancio della Giga Network 4.5G, la nuova generazione di rete che supera la soglia di 1 Gbps e integra i più moderni apparati con le soluzioni digitali più innovative.

Le offerte RED Unlimited saranno disponibili in tutti i negozi Vodafone dall’11 marzo.

8 marzo: Vodafone regala Giga illimitati per un giorno ai clienti

In occasione della Festa dell’8 marzo, Vodafone regala Giga illimitati per un giorno a tutti i clienti, per navigare sulla Giga Network 4.5G e fare gli auguri a tutte le donne.  

L’iniziativa è supportata da una nuova campagna televisiva e digital dedicata a tutte le donne, ritratte nella loro vita quotidiana.

Exit mobile version