Key4biz

Vodafone Pass, ecco come navigare senza consumare Giga

Vodafone lancia il primo portafoglio di opzioni per navigare senza consumare Giga. Con i Vodafone Pass dedicati a Social & Chat, Video e Musica, cambia radicalmente l’esperienza di navigazione. Grazie a ‘Vodafone Pass Social&Chat’, ‘Vodafone Pass Video’ e ‘Vodafone Pass Music’, chi ama i social e le chat, chi utilizza lo smartphone o il tablet per guardare i video, e chi è appassionato di musica, potrà vivere le proprie passioni senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta, beneficiando della potenza della rete 4G di Vodafone.

 

Pass Social & Chat

Quest’estate i clienti ricaricabili e abbonamento potranno avere in regalo Vodafone Pass Social & Chat per navigare, condividere e pubblicare i momenti più belli sui social network, chattare sulle principali app di messaggistica senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta. Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per 8 settimane. Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

 

Pass Video

I clienti che amano guardare la TV e i video anche in mobilità potranno attivare Vodafone Pass Video al costo di 10 euro ogni 4 settimane, e accedere in streaming ai contenuti video senza consumare Giga. A garanzia della massima qualità del servizio, i video saranno disponibili in formati ottimizzati per la visione su smartphone.

Per chi attiva Vodafone Pass Video, è inclusa la versione mobile di Vodafone TV, la Internet TV per tutta la famiglia, che integra in un’unica piattaforma migliaia di contenuti on demand e il meglio della tv tradizionale.

 

Pass Music

Con Vodafone Pass Music, gli appassionati di musica possono ascoltare i propri brani preferiti a 3 euro ogni quattro settimane, senza consumare i Giga della propria offerta.

Grazie a una partnership con TIDAL, la piattaforma globale di intrattenimento musicale, i clienti avranno 6 mesi di Tidal HiFi con più di 48 milioni di canzoni con audio in qualità CD, e tanti video musicali in alta risoluzione. I clienti potranno inoltre accedere a contenuti esclusivi dei loro artisti preferiti, scoprire nuovi talenti attraverso ‘TIDAL rising’ e partecipare ad eventi live esclusivi grazie al programma ‘TIDAL X’.

Exit mobile version