Key4biz

Vodafone Italia, per il 2°anno consecutivo Barbara Cominelli nella top 50 delle donne più influenti dell’ICT

Barbara Cominelli

Barbara Cominelli centra il bis nella top 50 annuale stilata da Inspiring Fifty. E, a differenza del 2016, quest’anno il Direttore Commercial Operations & Digital di Vodafone Italia diventa anche l’unica rappresentante dall’Italia tra le donne più influenti d’Europa in tutto ciò che è tecnologia.

Una conferma, dunque, ma soprattutto un ulteriore passo in avanti frutto dell’impegno quotidiano di Barbara Cominelli come manager, donna e intelligenza che fornisce il suo intenso contributo all’Azienda e alla Società.

Ben 700 le nomination arrivate per il 2017 sul tavolo della giuria internazionale, che alla fine ha selezionato i 50 profili più meritevoli. A farla da padrone a livello delle 12 nazioni rappresentate c’è il Regno Unito con ben 27 finaliste.

A seguire Svezia (6), Olanda (4), Germania (3), Francia e Norvegia (2) e a seguire con una finalista ItaliaEstoniaFinlandiaIrlandaSvizzera e Turchia.

L’ordine della top 50 è rigorosamente alfabetico e non esistono in questa speciale graduatoria (qui la classifica completa) una singola vincitrice o le classiche medaglie d’oro, d’argento e di bronzo.

Ciascuna di loro, infatti, – come ha sottolineato dalla giuria Werner Vogels, VP e CTO Amazon – sarà un esempio e fonte d’ispirazione per tante altre donne nella scelta della propria carriera.

Exit mobile version