Il riconoscimento

Vodafone Italia, per il 2°anno consecutivo Barbara Cominelli nella top 50 delle donne più influenti dell’ICT

di |

La Commercial Operation & Digital di Vodafone Italia, unica italiana tra le cinquanta donne più influenti del settore tecnologico nella speciale classifica di Inspiring Fifty.

Barbara Cominelli centra il bis nella top 50 annuale stilata da Inspiring Fifty. E, a differenza del 2016, quest’anno il Direttore Commercial Operations & Digital di Vodafone Italia diventa anche l’unica rappresentante dall’Italia tra le donne più influenti d’Europa in tutto ciò che è tecnologia.

Una conferma, dunque, ma soprattutto un ulteriore passo in avanti frutto dell’impegno quotidiano di Barbara Cominelli come manager, donna e intelligenza che fornisce il suo intenso contributo all’Azienda e alla Società.

Ben 700 le nomination arrivate per il 2017 sul tavolo della giuria internazionale, che alla fine ha selezionato i 50 profili più meritevoli. A farla da padrone a livello delle 12 nazioni rappresentate c’è il Regno Unito con ben 27 finaliste.

A seguire Svezia (6), Olanda (4), Germania (3), Francia e Norvegia (2) e a seguire con una finalista ItaliaEstoniaFinlandiaIrlandaSvizzera e Turchia.

L’ordine della top 50 è rigorosamente alfabetico e non esistono in questa speciale graduatoria (qui la classifica completa) una singola vincitrice o le classiche medaglie d’oro, d’argento e di bronzo.

Ciascuna di loro, infatti, – come ha sottolineato dalla giuria Werner Vogels, VP e CTO Amazon – sarà un esempio e fonte d’ispirazione per tante altre donne nella scelta della propria carriera.