Il riconoscimento

Vodafone Italia, Barbara Cominelli fra le 50 donne più influenti dell’ICT

di |

Barbara Cominelli, Commercial Operation & Digital di Vodafone Italia, tra le cinquanta donne più influenti del settore tecnologico nella speciale classifica di Inspiring Fifty

Barbara Cominelli, Commercial Operation & Digital di Vodafone Italia, è stata nominata da Inspiring Fifty tra le cinquanta donne più influenti del settore tecnologico.

Barbara Cominelli, Direttore Commercial Operation & Digital di Vodafone Italia, è stata nominata da Inspiring Fifty, il network paneuropeo di donne che ricoprono ruoli di rilievo nel settore tecnologico, tra le cinquanta donne più influenti in questo ambito.

Fanno parte della classifica una rosa di eccellenze tra imprenditrici, accademiche e politiche influenti di 11 paesi europei, selezionate da una giuria internazionale grazie alla loro passione per la tech industry, per i successi ottenuti nell’ultimo anno e per il fatto di essere un modello da prendere ad esempio per intraprendere una carriere nel settore della tecnologia: http://www.inspiringfifty.com/europe2016/

Barbara Cominelli ha un’esperienza di oltre 20 anni nell’ICT e nelle Telecomunicazioni, e dal 2013 come Direttore Commercial Operation & Digital di Vodafone Italia, gestisce la customer experience e tutti i canali di assistenza clienti tradizionali e digitali di Vodafone Italia con un team di circa 3.000 dipendenti in tutta Italia. E’ anche una forte sostenitrice della diversity, sia all’interno che fuori Vodafone, ed è continuamente impegnata in diverse iniziative di mentorship rivolte a giovani donne e universitari di talento che vogliono costruire una carriera nell’ambito digital o hi-tech.

La vision personale di Cominelli nella recente intervista a Key4biz ‘Il cliente? Ecco perché è il nostro bene più prezioso’.