la novità

Vetrya, Luca Tomassini fa il suo ingresso in CONSIUSA

di |

Luca Tomassini, presidente e amministratore delegato del gruppo Vetrya, entra a far parte di Consiusa, l'Associazione bilaterale del Consiglio per le Relazioni fra Italia e Stati Uniti.

Luca Tomassini, Presidente e CEO di Vetrya, fa il suo ingresso in Consiusa, Associazione bilaterale del Consiglio per le Relazioni fra Italia e Stati Uniti.

L’Associazione è sorta nel 1983 per iniziativa di autorevoli personalità italiane ed americane, tra le quali Gianni Agnelli e David Rockefeller. Presieduta da Sergio Marchionne, lo scopo dell’associazione è di promuovere e sviluppare i rapporti fra i due Paesi e, più in generale, fra Europa ed America. La membership e le attività sono focalizzate sul settore dell’economia e della finanza.

Ma l’America e il mantenimento dei rapporti oltreoceano sono sempre stati un pilastro fondamentale per Tomassini, che dallo scorso anno ha inaugurato la nuova sede Vetrya Inc, nella Silicon Valley per la distribuzione di applicazioni e servizi innovativi sviluppati in Italia.

Un altro riconoscimento per Tomassini, dopo essere stato nominato a maggio scorso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Cavaliere del Lavoro.