Great Place to Work 2016

Vetrya, dove welfare ed eccellenza convivono in Italia

di |

Al Great Place to Work 2016, Vetrya si aggiudica il secondo posto nella categoria medium companies e vince il premio speciale welfare

Si è svolta ieri a Milano presso le Officine del Volo la premiazione delle migliori aziende in cui lavorare in Italia.

Secondo l’indagine condotta dal Great Place Work Institute Italia, Vetrya si è classificata seconda nella categoria medium companies (imprese tra 50 e 500 dipendenti) e ha ricevuto il premio speciale Welfare.

“Essere la seconda azienda dove si lavora meglio in Italia è, oltre una grande gioia, una responsabilità: un impegno a far sempre meglio perché i sogni con una grande squadra, possono diventare realtà” ha commentato Luca Tomassini, Ceo e Founder di Vetrya.

Dei passi da giganti quelli compiuti da Vetrya, che lo scorso anno si era attestata al terzo posto nella categoria medium companies. Ma è il premio speciale al Welfare l’elemento chiave del loro successo.

“Da sempre ci siamo impegnati per il benessere dei nostri collaboratori” conferma Katia Sagrafena, Co-Founder e Direttore Generale di Vetrya. “Abbiamo capito che sono le piccole cose quelle che cambiano la qualità della vita: un sorriso, lo spirito di gruppo, la valorizzazione delle persone tramite servizi quali mini-club per figli dei dipendenti, centro sportivo, area museale, riconoscimento delle due settimane di matrimoniale alle unioni civili da tempi non sospetti, centro benessere, servizio lavanderia… e tanto altro: perché i ragazzi di vetrya sono speciali, proprio come noi.”

Dello stesso avviso è Tomassini che aggiunge “Il premio speciale Welfare inoltre conferma che l’innovazione può, e deve essere, un modello di riferimento anche nel sociale, ambito in cui l’Italia soffre di più.”