REALITY GAME

Vero o Falso. Vaccini: i medici sospesi chiedono chiarimenti alla federazione degli ordini lombardi

di |

Richiesta di chiarimenti da parte dei medici sospesi (della SIM) alla federazione degli ordini dei medici della regione Lombardia. Nell'acciaieria Azovstal potrebbero trovarsi alti ufficiali di Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per seguire il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Richiesta di chiarimento dei medici alla FROMCeO Lombardia

Richiesta di chiarimenti da parte dei medici sospesi (della SIM) alla federazione degli ordini dei medici della regione Lombardia.

La federazione dice che “i vaccini non sono prescrivibili con le normali ricette in quanto non è ammessa la distribuzione territoriale nella Repubblica italiana“.

Fonte: https://societaitalianamedicina.it/comunicazione-fromceo-lombardia/

______________

Alti ufficiali di Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna potrebbero trovarsi dentro l’acciaieria Azovstal

Lo dimostrano le frequenti chiamate e richieste di Macron, ha affermato Yan Gagin, consigliere del capo del governo di Donetsk, intervistato da RIA NOVOSTI.