REALITY GAME

Vero o Falso. Ucraina: nel 2019 gli USA simularono una “guerra Nato-Russia” da un miliardo di morti

di |

La guerra in Ucraina tra Nato e Russia già simulata dal Pentagono: potrebbe causare un miliardo di morti. Sovranità tecnologica russa: nasce nuova commissione speciale presieduta dall’ex premier Medvedev. Vaccino obbligatorio, magistratura tedesca: “Reato di tentato omicidio doloso”.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per segui il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Ucraina: nel 2019 gli USA simularono una “guerra Nato-Russia” da un miliardo di morti

La guerra in Ucraina già studiata dai militari del Pentagono? Secondo alcune fonti sì, grazie ad simulazioni tattiche e strategiche che hanno visto contro gli Stati Unti d’America e la Russia, con un bilancio tragico di un miliardo di morti sul terreno.

Una simulazione spaventosamente realistica dell’anno 2019, anticipa ciò che ora sta in parte accadendo nella realtà e che in caso di escalation …

Fonte: https://www.nogeoingegneria.com/tecnologie/nucleare/nel-2019-gli-usa-simulano-una-guerra-nato-russa-che-si-sviluppa-dallucraina-con-un-miliardo-di-morti/

__________

Sovranità tecnologica russa: nasce nuova commissione speciale presieduta da Medvedev

Il presidente russo Vladimir Putin ha istituito per decreto una commissione speciale incaricata di vigilare sulla sovranità tecnologica nelle infrastrutture della Sicurezza nazionale.

Sarà presieduta dall’ex presidente Dmitry Medvedev.

Fonte: https://www.voltairenet.org/article216559.html

_________  

Grand Strategy”: Washington si prepara allo scontro non solo con la Russia, ma anche con la Cina

Gli USA devono prepararsi per la guerra sia contro la Cina sia contro la Russia. Il ‘pivot to Asia’ e l’abbandono dell’Europa non è una opzione. La linea adottata da Washington in occasione delle ostilità in Ucraina sembra provare al di là di ogni dubbio che gli U.S. hanno scelto questa “Grand Strategy”.

Fonte: https://foreignpolicy.com/2022/02/18/us-russia-china-war-nato-quadrilateral-security-dialogue/?fbclid=IwAR18z9yI-HC4xsrzLp2azChC4d8LJ1r446Pb44OqH4lyxutH2dXvJ5M7wKw

_________

Vaccino obbligatorio, magistratura tedesca: “Reato di tentato omicidio doloso”

Si profilerebbe il reato di tentato omicidio doloso, perché queste sostanze sperimentali di cui non è confermata né l’efficacia né la sicurezza stanno provocando tantissimi morti.

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/04/15/vaccino-obbligatorio-magistratura-tedesca-reato-di-tentato-omicidio-doloso/