REALITY GAME

Vero o Falso. Tutto pronto per l’esercito europeo

di |

Sembra tutto pronto per far nascere il primo vero esercito dell’Unione europea e opporsi sarà impossibile. Il video dell’incontro sulla guerra in Ucraina condotto da Glauco Benigni, con Giorgio Bianchi e Massimiliano Musso. Arrestato il vicepresidente della Pfizer, Rady Johnson?

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per seguire il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

L’esercito dell’UE è all’orizzonte. Gli elementi costitutivi dell’esercito sovranazionale esistono già, stanno solo aspettando un motivo…

L’insieme di queste misure renderebbe praticamente inutile il veto nazionale e vedrebbe gli Stati membri potenzialmente soggetti ad una legislazione imposta contro la loro volontà. Un enorme colpo alla sovranità nazionale.

L’esercito dell’UE sarà venduto agli Stati Uniti come “i partner europei che si fanno avanti” e si assumono una parte dell’onere di “sorvegliare il mondo”…

Fonte: https://www.vocidallastrada.org/2022/05/lesercito-dellue-e-allorizzonte.html

___________

Il racconto della guerra: è sempre un mix di vero e falso! Perché?

Ne hanno parlato Giorgio Bianchi (giornalista testimone dalla linea di fuoco), Lillo Massimiliano Musso (Forza del Popolo e Mille Avvocati per la Costituzione) e Alberto Contri (docente di comunicazione sociale). L’incontro è stato condotto da Glauco Benigni.

___________

Biden cede la sovranità USA all’OMS?

Questa MINACCIA è contenuta nei nuovi emendamenti ai regolamenti sanitari internazionali dell’OMS, proposti dall’amministrazione Biden, che sono programmati come “Punto 16.2 dell’agenda provvisoria” nella prossima conferenza 22-28 maggio 2022.

Questi emendamenti autorizzeranno Il Direttore Generale potrà dichiarare queste crisi sanitarie basandosi semplicemente sulla sua opinione personale o sulla considerazione che esiste una minaccia potenziale o possibile per altre nazioni.

SE approvati, gli emendamenti proposti dall’amministrazione Biden, per la loro stessa esistenza e intenzione, comprometteranno drasticamente l’indipendenza e la sovranità degli Stati Uniti. 

La stessa minaccia incombe su tutti i 193 paesi membri dell’ONU, che appartengono tutti all’OMS e rappresentano il 99,44% della popolazione mondiale“.

Fonte: https://www.americaoutloud.com/biden-handing-over-u-s-sovereignty-to-who/

__________

Arrestato il vicepresidente della Pfizer, Rady Johnson? Bexte: “Rischia la galera a vita”

Rady Johnson, vicepresidente della Pfizer, sarebbe stato arrestato per frode: bufala o verità?

Keean Bexte: “Sono stati rilasciati documenti classificati da Pfizer che mostrano i veri rischi del vaccino

sperimentale”.

Fonte: https://www.ilgiornaleditalia.it/news/esteri/364196/rady-johnson-arrestato-vicepresidente-pfizer-bufala-verita.html