REALITY GAME

Vero o Falso. Si va verso un crash economico globale

di |

Si sta andando verso una crisi economica di proporzioni storiche? I 10 motivi che sono alla base del crash globale che ci attende. I militari brasiliani dichiarano Bolsonaro "vero presidente del Brasile". Ecco la banca del “sangue puro” per i non vaccinati.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per seguire il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Zibordi come Roubini: Stiamo andando verso un crash globale

Si sta andando verso una crisi economica di proporzioni storiche? Ecco i 10 motivi che sono alla base del mega crash globale che ci attende secondo Giovanni Zibordi.

Fonte: https://www.maurizioblondet.it/zibordi-come-roubini-stiamo-andando-verso-un-crash-globale/

____________

I militari brasiliani dichiarano Bolsonaro “vero presidente del Brasile”

L’esercito brasiliano ha mostrato il proprio sostegno al popolo brasiliano dichiarando Bolsonaro il ‘ vero presidente del Brasile ’ a seguito di prove di elezioni truccate.

Fonte: https://newspunch.com/brazilian-military-declare-bolsonaro-true-president-of-brazil-media-blackout/

____________

SafeBlood Donation, sangue puro per chi non si è vaccinato

I pazienti non vaccinati che necessitano di trasfusioni possono ora accedere al ‘sangue puro’ grazie a un nuovo servizio chiamato ‘SafeBlood Donation’, lanciato da un naturopata svizzero di nome George Della Pietra”.

SafeBlood Donation, che attualmente ha membri in almeno 16 paesi, ha l’obiettivo a lungo termine di aprire banche del sangue che forniscano ai suoi membri plasma non vaccinato, ha riferito VICE.

Fonte: https://www.thegatewaypundit.com/2022/12/international-blood-bank-unvaccinated-formed-members-least-16-countries-demand-pure-blood-skyrockets/