REALITY GAME

Vero o Falso. Scie chimiche, in Australia vaccino OGM spruzzato dal cielo contro il colora

di |

Via libera dal Governo di Canberra alla società PaxVax per sperimentare un vaccino OGM contro il colera costituito da batteri vivi nel Queensland, tramite scie chimiche. La "fabbrica di zanzare" colombiana di Bill Gates alleva 30 milioni di zanzare infettate da batteri a settimana. Haarp: iniziano gli esperimenti interplanetari.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per seguire il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Vaccini spruzzati dal cielo, l’accordo tra Big Pharma e l’Australia

L’Australia approva la richiesta di licenza della società Big Pharma PaxVax che consente di rilasciare intenzionalmente un vaccino OGM costituito da batteri vivi nel Queensland, tramite scie chimiche. PaxVax sta cercando l’approvazione per condurre la sperimentazione clinica di un vaccino batterico vivo geneticamente modificato contro il colera. Una volta avviato, il processo dovrebbe essere completato entro un anno, con siti di prova selezionati dalle aree del governo locale (LGA) nel Queensland, nell’Australia meridionale, nel Victoria e nell’Australia occidentale. PaxVax ha proposto una serie di misure di controllo che secondo loro limiteranno la diffusione e la persistenza del vaccino OGM e del suo materiale genetico introdotto, tuttavia c’è sempre la possibilità che queste restrizioni falliscano e infettino la fauna selvatica e gli ecosistemi.

I vaccini aerei sono stati utilizzati negli Stati Uniti diretti verso gli animali mediante l’uso di pacchetti di plastica sganciati da aerei o elicotteri. #Sanofi [insieme con Pfizer uno dei maggiori produttori di vaccini al mondo] ha società sussidiarie come Merial Limited che producono #Raboral, un farmaco orale virus vivo velenoso per l’uomo, ma fauna selvatica distribuita tra le masse. L’Australia ha approvato la richiesta di licenza della società Big Pharma PaxVax che consentirà loro di rilasciare intenzionalmente un vaccino OGM costituito da batteri vivi nel Queensland, tramite scie chimiche. 

Fonte: https://worldtruth.tv/australia-to-forcibly-vaccinate-citizens-via-chemtrails/?amp=1&s=09

_______________

Bill Gates e la fabbrica colombiana di zanzare

La “fabbrica di zanzare” colombiana di Bill Gates alleva 30 milioni di zanzare infettate da batteri a settimana. L’obiettivo del progetto sembra essere quello di introdurre la Wolbachia nelle popolazioni di zanzare autoctone impiegando zanzare allevate in laboratorio.

Fonte: https://newspunch-com.translate.goog/bill-gates-colombian-mosquito-factory-breeding-30-million-bacteria-infected-mosquitos-per-week/?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp

______________

Haarp: iniziano gli esperimenti interplanetari

Secondo quanto comunicato dall’Università dell’Alaska a Fairbanks, che ora è apparentemente responsabile di HAARP, sarebbero confermati alcuni intriganti esperimenti interplanetari. Fonte: https://sadefenza.blogspot.com/2022/10/haarp-iniziano-gli-esperimenti.html?spref=tw&m=1