REALITY GAME

Vero o Falso. OMS: prossima pandemia dagli insetti?

di |

La prossima pandemia, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, potrebbe essere una malattia trasmessa dagli insetti. Le élite globali si radunano al World Government Summit di Dubai e i tecnocrati immaginano un mondo in cui i tirannici sistemi tecnologici sono sempre più invisibili.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui..

OMS: la prossima pandemia sarà causata dagli insetti?

L’Organizzazione Mondiale della Sanità avverte che la prossima pandemia potrebbe essere una malattia trasmessa dagli insetti, il rischio di un nuovo focolaio di arbovirus è “in aumento”.

Fonte: https://www.google.it/amp/s/www.theblaze.com/amp/next-pandemic-world-health-organization-insects-2657079965

Giusto poco dopo che in USA è stato dato il via libera al rilascio di miliardi di zanzare geneticamente modificate in Florida e California.

La cosa è quantomeno curiosa.

Fonte: https://tech.everyeye.it/notizie/ufficiale-miliardi-zanzare-modificate-geneticamente-rilasciate-natura-575156.html

World Government Summit e l’ipotesi di soluzioni digitali e di IA per creare “Governi invisibili”

Un altro panel che chiarisce il sogno tecnocratico era intitolato Il governo invisibile: eliminare la burocrazia attraverso la tecnologia. La descrizione del panel afferma: “La tecnologia sta creando nuove possibilità poiché semplifica i processi, consente un feedback istantaneo e, in definitiva, migliora l’esperienza del cliente. Nel settore pubblico, la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale stanno creando un nuovo modello di governance: governi “invisibili” più agili, reattivi, umano-centrica e basata sui dati. In questa sessione, i responsabili politici e gli esperti globali condivideranno la loro visione e la loro esperienza audaci nell’utilizzo della tecnologia per eliminare la burocrazia e innovare i servizi governativi per il futuro”.

Ciò che non viene detto nella descrizione del panel è che rendere il governo “invisibile” porterà effettivamente a un mondo senza responsabilità per il governo e i politici. In realtà, i tecnocrati immaginano un mondo in cui i tirannici sistemi tecnologici sono invisibili e la persona media ha zero ricorsi per prevenire l’esclusione o la punizione in base al proprio punteggio di credito sociale.

Questo è il mondo che questi tecnocrati, molti dei quali non eletti, immaginano.

Fonte: https://www.databaseitalia.it/le-elite-internazionali-si-sono-incontrate-al-summit-del-governo-mondiale-nel-silenzio-dei-media-ecco-di-cosa-hanno-parlato-klaus-schwab-co/

Siamo troppi al mondo: parola di Dennis Meadows (Club di Roma)

Dennis Meadows, uno dei membri originali del Club di Roma e co-autore di ‘Limits to Growth’ (1972) parla apertamente di come la popolazione deve essere ridotta a 1-2 miliardi e menziona le epidemie come una possibilità.

L’ideologia depopolazionista parte da molto lontano.

Fonte: http://clubofrome.nl/project/interview-met-dennis-meadows/