REALITY GAME

Vero o Falso. Nel web vale l’indeterminazione. Intervista a Glauco Benigni

di |

Né vero né falso. Nel web vale l’indeterminazione. Intervista esclusiva a Glauco Benigni. La proteina "Magneto" può controllare a distanza il cervello e il comportamento. L’Onu dice no alla commissione d’indagine sui laboratori biologici Usa in Ucraina.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per seguire il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Né vero né falso. Nel web vale l’indeterminazione. Intervista a Glauco Benigni

Guarda l’intervista integrale a Glauco Benigni: https://www.ilcorrieredelpopolo.it/ne-vero-ne-falso-nel-web-vale-lindeterminazione-intervista-esclusiva-a-glauco-benigni/

_______________

La proteina “Magneto” può controllare a distanza il cervello e il comportamento

Il nuovo metodo “Badass” utilizza una proteina magnetizzata per attivare le cellule cerebrali in modo rapido, reversibile e non invasivo.

Fonte: https://guruhitech.com/la-proteina-magneto-puo-controllare-a-distanza-il-cervello-e-il-comportamento/

_______________

L’Onu dice no alla commissione d’indagine sui laboratori biologici in Ucraina

l consiglio di sicurezza dell’Onu ha rigettato la risoluzione russa in merito alla creazione di una commissione per indagare sulla cooperazione fra Usa e Ucraina nei laboratori militari-biologici sul territorio ucraino.

Russia e Cina hanno votato per la creazione della commissione. Contrari Usa, Inghilterra e Francia.

Fonte: https://www.kommersant.ru/doc/5650756