REALITY GAME

Vero o Falso. La Polonia contro Bruxelles e Pfizer: Varsavia non vuole più pagare i vaccini

di |

Cosa succederà agli oltre 2 miliardi di vaccini che i Paesi Ue si sono impegnati ad acquistare? Nonostante le riduzioni di nuovi casi, Pechino non ha in programma di allentare le misure di blocco a breve. Il 30% dei piloti attualmente in volo sarebbe squalificato a causa del vaccino, per le condizioni cardiache indotte.

Cosa succederà agli oltre 2 miliardi di vaccini che i Paesi Ue si sono impegnati ad acquistare?

Il caso polacco apre uno squarcio sulla gestione dei vaccini contro il Covid. Come EuropaToday aveva scritto il 30 marzo scorso, i contratti firmati dalla Commissione europea dall’inizio della crisi pandemica prevedono che gli Stati Ue acquistino almeno 3,2 miliardi di vaccini (1 miliardo aggiuntivo è solo opzionale, ossia non verrà pagato se non richiesto). Oltre la metà di questi vengono dagli stabilimenti BioNTech/Pfizer, mentre le altre case farmaceutiche si dividono la restante quota di approvvigionamento. Ma i ventisette Stati membri finora hanno utilizzato circa 900 milioni di dosi. Cosa succederà agli oltre 2 miliardi di vaccini che i Paesi Ue si sono impegnati ad acquistare?”.

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/04/20/polonia-contro-bruxelles-e-pfizer-non-vuole-piu-pagare-i-vaccini/

_________

Pechino non mollerà le misure di blocco nel breve periodo

Nonostante le continue riduzioni del numero di nuovi casi, giovedì il governo cinese ha segnalato che non ha in programma di allentare le misure di blocco a breve. Il governo ha annunciato un piano d’azione in nove punti che aggiungerà più letti d’ospedale in quarantena e trasferirà tutti i pazienti positivi al COVID e i loro contatti stretti ai centri di quarantena.

Domanda:perché? Si riducono i casi e nonostante ciò continua massiccio l’internamento nei campi. Risposta:perché non è una questione sanitaria ma un esperimento disumano di controllo della popolazione.

Fonte: https://www.zerohedge.com/covid-19/shanghai-doubles-down-quarantine-measures-despite-decline-cases

_________

I problemi di salute più importanti segnalati dai piloti includono dolori al petto, miocardite e pericardite

Un cardiologo gli ha detto che se le compagnie aeree stessero conducendo determinati screening sanitari, il 30% dei piloti attualmente in volo sarebbe probabilmente squalificato a causa del vaccino- condizioni cardiache indotte. Yoder ha detto al milionario della tecnologia e fondatore della Vaccine Safety Research Foundation Steve Kirsch che il suo gruppo ha ricevuto centinaia di segnalazioni su piloti che pilotavano aerei mentre soffrivano di effetti collaterali negativi dei vaccini COVID. I problemi di salute più importanti segnalati, ha osservato il pilota, includono dolori al petto, miocardite e pericardite”.

Fonte: https://amgreatness.com/2022/04/21/cardiologist-says-30-percent-of-vaccinated-pilots-would-fail-health-screenings-due-to-vaccine-injuries/