REALITY GAME

Vero o Falso. La NATO sta spingendo l’Ucraina ad attaccare la Russia

di |

Forze speciali britanniche M-16 in Ucraina per attuare sabotaggi selettivi sul territorio ed estendere la guerra in Russia. Gli USA si attendono il lancio di una bomba atomica tattica da parte di Mosca. Continua il mistero delle armi chimiche occidentali in Ucraina.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per segui il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Gli Stati Uniti stanno spingendo l’Ucraina ad attaccare la Russia

Commando speciali delle forze speciali britanniche M-16 per attuare sabotaggi selettivi sono già in Ucraina per estendere la guerra sul territorio della Federazione Russa.

Fonte: https://comedonchisciotte.org/gli-stati-uniti-stanno-sospingendo-lucraina-ad-attaccare-la-russia/

__________

Gli USA si attendono il lancio di una bomba atomica tattica da parte di Mosca

Stati Uniti: in attesa di una bomba atomica tattica russa, per poi passare alla distruzione della Russia – VP News – ‘vietato parlare’ – Blog di Patrizio Ricci.

__________

Continua il mistero delle armi chimiche occidentali in Ucraina

Russia, ministero della Difesa: almeno 140 contenitori con ectoparassiti di pipistrelli sono stati trasferiti dal laboratorio biologico di Kharkov all’estero.

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/04/24/russia-ministero-difesa-contenitori-con-ectoparassiti-di-pipistrelli-trasferiti-da-biolabs-di-kharkov-allestero/