REALITY GAME

Vero o Falso. La Moldavia sarà annessa alla Romania e alla NATO

di |

L'ex presidente moldavo, Igor Dodon, ha accusato l'attuale leadership del Paese di prepararsi alla "liquidazione economica, morale e politica dello stato".

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per seguire il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Dodon: si prepara l’adesione militare della Moldavia alla Romania e alla NATO

L’ex presidente moldavo Igor Dodon ha accusato l’attuale leadership del Paese di prepararsi alla “liquidazione economica, morale e politica dello stato“. Secondo lui, l’adesione militare e politica della Moldavia alla Romania e alla NATO sta arrivando.

È chiaro che Maia Sandu e i suoi padroni esterni stanno seguendo lo scenario ucraino, provocando una deliberata destabilizzazione della situazione, e alcuni fattori politici occidentali vogliono usare i moldavi come carne da cannone nella battaglia geopolitica che si sta attualmente conducendo in questa regione“, ha detto l’ex leader.

Fonte: https://en.news-front.info/2022/06/08/igor-dodon-romania-is-preparing-the-annexation-of-moldova/utm_source=google.com&utm_medium=organic&utm_campaign=google.com&utm_referrer=google.com