REALITY GAME

Vero o Falso. Il miliardario George Soros dietro l’agenda della Casa Bianca

di |

Un gruppo segreto sostenuto dal miliardario Soros sta lavorando alle spalle di Biden per plasmare la politica americana. Intanto in Francia qualcuno ha richiesto l’annullamento delle presidenziali e il ritorno alle urne.

Un gruppo segreto, sostenuto da milioni di dollari di finanziamenti, provenienti dal miliardario liberale George Soros, sta lavorando dietro le quinte con l’amministrazione del presidente Biden per plasmare la politica, secondo i documenti esaminati da Fox News.

Governing for Impact (GFI), questo il suo nome, vanta l’attuazione di oltre 20 dei punti dell’agenda normativa USA, mentre lavora per invertire le deregolamentazione dell’era Trump, concentrandosi su questioni relative a istruzione, ambiente, assistenza sanitaria, case e lavoro.

Fonte: https://scenarieconomici.it/il-gruppo-segreto-finanziato-da-soros-lavora-dietro-le-quinte-con-lamministratore-di-biden-sulla-politica/

_________

l 26/04/22 una richiesta di annullamento dei risultati del secondo turno delle elezioni presidenziali è stato depositato da BonSens.Org al Consiglio Costituzionale. L’Avvocato Diane Protat rappresenta l’associazione per il ricorso proposto ex Art. 58 della Costituzione e sentenza n. 2022-184-188 del 24 Marzo 2022.

Si rimarca che il numero dei voti assegnati a M. Le Pen e comunicato in un primo momento in diretta da France2, in collegamento con il ministero degli interni, è risultato inferiore al numero dei voti assegnati e non potevano essere falsi, come scrive Le Monde.

L’associazione chiede l’annullamento dei risultati del secondo turno elettorale e il rifacimento dello stesso.

Fonte: https://bonsens.info/requete-aux-fins-dannulation-des-elections-presidentielles-des-10-et-24-avril-2022/