Key4biz

Vero o Falso. Gli affari top secret in Cina di Hunter Biden (il figlio del Presidente USA)

Con chi sta facendo affari in Cina e di che tipo il figlio del Presidente USA Biden?

Con l’avanzare dell’indagine federale su Hunter Biden, i suoi intricati rapporti d’affari, in particolare quelli legati alla Cina, stanno subendo un esame più approfondito.

L’autore Peter Schweizer, che ha scritto il libro «Red-Handed: How American Elites Get Riching Helping China Win», ha recentemente suggerito a Epoch Times un semplice paragone per comprendere la gravità delle attività commerciali di Hunter Biden.

Secondo Schweizer, durante la Guerra Fredda, se la famiglia di Jimmy Carter o Ronald Reagan avesse ricevuto milioni di dollari da uomini d’affari russi collegati al Kgb, questo avrebbe fatto risuonare «campanelli d’allarme: «È quello che è successo qui. Tutto ciò che stiamo facendo è sostituire il Kgb con il Ministero della Sicurezza di Stato cinese (Mss). È la stessa identica storia e dovrebbe far scattare lo stesso esatto campanello d’allarme».

Fonte: https://m.epochtimes.it/news/gli-affari-in-cina-di-hunter-biden-dovrebbero-sollevare-campanelli-dallarme/

____________

Washington già conosceva il Covid-19, tre mesi prima della pandemia aveva avviato un programma di ricerca in Ucraina

I dati del governo degli Stati Uniti mostrano che il DOD ha assegnato un contratto il 12 novembre 2019 a Labyrinth Global Health INC. per la “ricerca COVID-19”, almeno un mese prima della presunta comparsa del nuovo coronavirus e tre mesi prima che fosse ufficialmente soprannominato Covid-19…

Fonte: https://dailyexpose.uk/2022/04/13/us-dod-contract-covid-research-ukraine-nov-2019/

Exit mobile version