REALITY GAME

Vero o Falso. Gli affari top secret in Cina di Hunter Biden (il figlio del Presidente USA)

di |

Il figlio del capo della Casa Bianca sempre più nel mirino della stampa per i suoi intricati rapporti d’affari in Cina e non solo. A novembre 2019 gli USA avevano già avviato uno studio in Ucraina sul Covid-19.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per seguire il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Con chi sta facendo affari in Cina e di che tipo il figlio del Presidente USA Biden?

Con l’avanzare dell’indagine federale su Hunter Biden, i suoi intricati rapporti d’affari, in particolare quelli legati alla Cina, stanno subendo un esame più approfondito.

L’autore Peter Schweizer, che ha scritto il libro «Red-Handed: How American Elites Get Riching Helping China Win», ha recentemente suggerito a Epoch Times un semplice paragone per comprendere la gravità delle attività commerciali di Hunter Biden.

Secondo Schweizer, durante la Guerra Fredda, se la famiglia di Jimmy Carter o Ronald Reagan avesse ricevuto milioni di dollari da uomini d’affari russi collegati al Kgb, questo avrebbe fatto risuonare «campanelli d’allarme: «È quello che è successo qui. Tutto ciò che stiamo facendo è sostituire il Kgb con il Ministero della Sicurezza di Stato cinese (Mss). È la stessa identica storia e dovrebbe far scattare lo stesso esatto campanello d’allarme».

Fonte: https://m.epochtimes.it/news/gli-affari-in-cina-di-hunter-biden-dovrebbero-sollevare-campanelli-dallarme/

____________

Washington già conosceva il Covid-19, tre mesi prima della pandemia aveva avviato un programma di ricerca in Ucraina

I dati del governo degli Stati Uniti mostrano che il DOD ha assegnato un contratto il 12 novembre 2019 a Labyrinth Global Health INC. per la “ricerca COVID-19”, almeno un mese prima della presunta comparsa del nuovo coronavirus e tre mesi prima che fosse ufficialmente soprannominato Covid-19…

Fonte: https://dailyexpose.uk/2022/04/13/us-dod-contract-covid-research-ukraine-nov-2019/