REALITY GAME

Vero o Falso. Draghi prima privatizzerà l’acqua e poi aprirà agli stravolgimenti urbanistici

di |

Il Premier alle prese con le privatizzazioni, si parte dell’oro blu. I soggetti vaccinati per la difterite possono comunque essere portatori e diffondere la difterite senza mostrare i sintomi di un'infezione.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per seguire il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Il Premier alle prese con le privatizzazioni, si parte dell’oro blu

Dal 2012, con l’arrivo del Governo di Mario Monti, sentiamo costantemente ripetere da blasonati professoroni e supertecnici della finanza (pubblica e privata) che per addrizzare gli italiani necessita bruciare loro i risparmi, perché non sanno adoprarli, soprattutto togliere loro la proprietà di casa, perché immobilizzazione di risorse sottratte ai mercati. Oggi, grazie a Mario Draghi e alla sua capacità di “ricatto”, la porta è bella e sfondata.

A luglio Supermario privatizzerà l’acqua italiana, in forza d’un atto d’imperio sul Parlamento, volutamente dimenticando il referendum sull’acqua pubblica.

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/05/30/parte-esproprio-immobiliare/

____________

Lo sapevi che i soggetti vaccinati per la difterite possono comunque essere portatori e diffondere la difterite senza mostrare i sintomi di un’infezione?

“Non c’è stata alcuna differenza statistica nel rischio di infezione da difterite tra coloro che avevano una vaccinazione completa, scaduta, inadeguata o nessuna vaccinazione precedente per la difterite… Il tossoide difterico…non previene lo stato di portatore né arresta la diffusione dell’infezione. L’identificazione, l’isolamento e il trattamento dei portatori sono aspetti molto importanti nel controllo delle epidemie di difterite”.

Fonte: https://www.corvelva.it/approfondimenti/pubblicazioni/difterite-tetano-pertosse/lo-sapevi-che-i-soggetti-vaccinati-per-la-difterite-possono-comunque-essere-portatori-e-diffondere-la-difterite-senza-mostrare-i-sintomi-di-un-infezione.html