REALITY GAME

Vero o Falso. Bill Gates avverte l’Australia: “Prossima pandemia più violenta del Covid-19”

di |

Il miliardario americano avverte l'Australia di essere pronta per la prossima pandemia, che potrebbe essere causata dall'uomo e molto più brutale. Superbonus una minaccia per condomini italiani. Su YouTube la censura dell’Oms sui contenuti sanitari.

VERO O FALSO? Tra pandemia e guerra in Ucraina, siamo bersagliati costantemente da argomenti che investono la nostra vita in modo divisivo. Mai come in questi casi occorrerebbero pareri multipli da fonti autorevoli, invece siamo bersagliati da Fake news di ogni tipo, mentre influencer veri si alternano con “pifferai magici”, in una costante rincorsa tra Vero e Falso. La rubrica è curata da Glauco e Dora Benigni. Per consultare tutti gli articoli clicca qui. Per seguire il canale Telegram “Vero o Falso?” https://t.me/verofalso.

Nuovo allarme pandemia per l’Australia, per Bill Gates sarà più brutale del Covid-19

Il miliardario della tecnologia Bill Gates ha avvertito l’Australia di essere pronta per la prossima pandemia, che potrebbe essere causata dall’uomo e molto più brutale.

Lunedì Gates ha detto al think tank del Lowy Institute di Sydney che i leader politici dovevano mettere da parte le loro divergenze e lavorare insieme per prepararsi al prossimo virus.

Fonte: https://www.dailymail.co.uk/news/article-11668157/Bill-Gates-warns-Australia-pandemic-just-corner-man-made.html?ito=social-twitter_mailonline

______________

Ecco perché con il Superbonus i condòmini italiani hanno “ipotecato” le loro case!

Il “Centro Studi ICAF” ha individuato oltre 80 elementi di criticità prevalentemente ignorati dagli amministratori condominiali nell’ambito della deliberazione delle opere di riqualificazione del fabbricato attraverso ricorso a bonus fiscali.

Fonte: https://www.condominioweb.com/ecco-perche-con-il-superbonus-i-condomini-hanno-ipotecato-le.20177

_______________

L’OMS controlla i contenuti sanitari su YouTube

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (“OMS”) sta assumendo il controllo dei contenuti promossi su YouTube grazie a una collaborazione con Google. 

L’obiettivo della collaborazione è censurare tutto ciò che contesta la narrativa ufficiale per manipolare l’opinione pubblica e “contrastare la diffusione della disinformazione e dell’informazione”.

Fonte: https://expose-news.com/2022/10/30/youtube-announces-partnership-with-who/