SVILUPPO

Uncharted 4 è stato nuovamente rinviato

di |

L'esclusiva PlayStation 4 è stata spostata a maggio.

Uncharted 4 Fine di un Ladro, attesa esclusiva per PlayStation 4, è stata rinviata per la terza volta. Stavolta il ritardo sarà di sole due settimane aggiuntive rispetto alla tabella di marcia, e la nuova data di lancio è stata fissata per il 10 maggio.

Sony ha dichiarato che lo sviluppatore Naughty Dog sta completando la produzione del gioco, di cui ha voluto posporre il lancio per permettere allo studio di apporre le ultime rifiniture.

“Sappiamo che questa notizia sarà deludente, e ci dispiace che dovrete aspettare un po’ più a lungo”, ha scritto Shawn Layden, presidente di SCEA, su PlayStation Blog. “La buona notizia è che il gioco è fenomenale: abbiamo piena fiducia che l’attesa sarà valsa la pena, e il team di Naughty Dog è impaziente di farvi sperimentare l’avventura finale di Nathan Drake”.

Il nuovo rinvio era nell’aria da qualche tempo, in particolare dopo che Naughty Dog aveva dichiarato di essere tornata a lavorare sul motion capture di Uncharted 4 lo scorso mese dopo aver teoricamente completato le acquisizioni necessarie nel mese di ottobre 2015.