Meteo4You

Ultime piogge e nevicate sull’Italia, più fresco (video)

di |

La perturbazione si appresta a lasciare il nostro Paese, ultime piogge sulle regioni adriatiche e al Sud, con neve a quote basse in montagna.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino tempo instabile con piogge sparse tra Emilia Romagna e Pianura Padana orientale, neve in Appennino fin verso gli 800 metri, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio residue piogge tra Romagna e Friuli, per lo più soleggiato altrove. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Centro

Al mattino precipitazioni sparse tra Marche e Abruzzo con neve oltre i 1100-1300 metri, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni in Abruzzo con neve oltre i 1200 metri, poco nuvoloso altrove. In serata residui fenomeni sull’Appennino con neve fin verso gli 800 metri, sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo instabile con piogge sparse su regioni peninsulari e Sicilia settentrionale, sereno su Sardegna e resto della Sicilia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata residue piogge su Puglia e Molise, con neve fino a 800-900 metri.

Temperature

Minime e massime in generale diminuzione su tutta l’Italia.