PUBLISHING

Ubisoft ha acquisito il publisher mobile Ketchapp

di |

La compagnia scala quote di mercato nel settore mobile.

Ubisoft ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione del publisher mobile Ketchapp.

I termini dell’accordo non sono stati resi noti e l’affare dovrebbe concludersi, salvo complicazioni, alla chiusura del terzo trimestre dell’anno fiscale.

Ketchapp è stata fondata nel 2014 e ha creato diversi titoli mobile, che hanno fatto registrare complessivamente circa 700 milioni di download, con una media di oltre 23 milioni di download al mese.

“Con Ketchapp, Ubisoft acquisisce un publisher mobile di rilievo e un portfolio di titoli free-to-play di successo”, ha commentato Jean-Michel Detoc di Ubisoft. “Quest’acquisizione mette Ubisoft ai primi posti nel settore mobile e rinforza la nostra capacità di advertising nel mobile gaming”.

“Siamo felici di entrare a far parte del talentuoso team internazionale di Ubisoft”, hanno aggiunto Antoine e Michel Morcos di Ketchapp. “Abbiamo fondato la compagnia con l’intenzione di creare esperienze di gioco avvincenti e siamo impazienti di poter collaborare con Ubisoft per arricchire i nostri titoli attuali e futuri”.