ENTERTAINMENT

Ubisoft aprirà un parco giochi nel 2020

di |

La struttura sarà situata a Kuala Lumpur, in Malesia.

Ubisoft ha annunciato piani per l’apertura di un parco giochi nel 2020 a Kuala Lumpur, in Malesia, il secondo paese asiatico più visitato.

Il parco sarà interamente indoor e distribuito su una superficie di 10.000 metri quadrati, con giostre e attrazioni basate sui giochi di Ubisoft.

RSG gestirà il parco, ma la direzione creativa resterà nelle mani del publisher francese tramite la branca Ubisoft Motion Pictures.

“Le intenzioni di Ubisoft per questo parco sono di immergere le persone in mondi reattivi in cui possano interagire tra di loro e diventare gli eroi del proprio gioco a misura umana”, ha commentato Jean de Rivières di Ubisoft Motion Pictures.

“Ubisoft”, prosegue de Rivières, “produrrà tutti i contenuti digitali e aiuterà a progettare il viaggio del pubblico nel parco per assicurarsi che l’esperienza dei visitatori sia al meglio”.

Al momento non si hanno altri dettagli, ma sembra scontata la presenza di Assassin’s Creed, attualmente il marchio più famoso della compagnia transalpina.