Trakti.com

di |

Al fianco del cliente in tutte le fase di una trattativa o di una negoziazione, dalla pubblicazione online allo sharing tra i partecipanti, comprese le attività di social networking, Trakti è la piattaforma di digital business che fornisce una suite professionale completa di servizi cloud based per partecipare ad aste e bandi di gara, siglare accordi bilaterali e chiudere contrattazioni multilaterali, avanzare proposte congiunte e molto altro, tutto in rete.

Su www.trakti.com, in un unico spazio di lavoro, l’utente ha sotto controllo tutti i messaggi, i documenti, le conversazioni in chat e i diversi passaggi di una trattativa, sempre a portata di mano in tempo reale. Si risparmia tempo e si guadagna in efficienza, raggiungendo gli obiettivi al costo minore per transazione eseguita.

All’interno della piattaforma sono diverse le funzionalità dedicate al confronto tra fonti e offerte, coinvolgendo le parti in una ‘contrattazione digitale semplice e affidabile’, che si chiude in tempi rapidi. Tutti i documenti sono consultabili e modificabili in rete e offline (sistemati in archivio e sempre pronti al download o la stampa).

Le caratteristiche principali del servizio e del team che lo offre sono: facilità d’uso, sicurezza, personalizzazione (con tanto di utilizzo del marchio aziendale), condivisione dei documenti tra le persone interessate, comparazione di offerte simili, verifica costante dei procedimenti in atto, sviluppo del business, grafica snella e orientata all’utente, assistenza continua.

Per scoprire meglio il servizio e comprenderne funzionamento, costi e opportunità, ci sono le voci disposte nella parte alta della home page: “Come funziona”, “Cos’è Trakti?”, “FAQ”, “Prezzi” e “Blog”.

Consultabile anche in lingua inglese, spagnola e tedesca, Trakti.com sfrutta abilmente i social media più popolari (tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+, con le icone ben visibili in alto a sinistra della pagina) per promuovere il servizio e aumentare contatti e followers.

I contenuti, infine, sono facili da leggere e graficamente ben presentati, con i titoli e le voci in massima evidenza, spesso accompagnati da materiale audiovisivo e immagini, ma soprattutto facilmente accessibili anche da rete mobile (smartphone e tablet).

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo