Satellite e sport

Tivùsat, SuperTennis HD sbarca sulla piattaforma satellitare gratuita

di Redazione |

TivùSat festeggia il suo quinto anno di attività con l'ingresso del canale televisivo SuperTennis nella piattaforma satellitare gratuita.

Tivùsat festeggia il suo quinto anno di attività con l’ingresso di SuperTennis, il canale televisivo in Alta Definizione interamente dedicato al tennis, nella piattaforma satellitare gratuita.

Lanciato nel 2008 per promuovere in Italia questo sport e per diffonderne la cultura tecnica tra i tanti appassionati del nostro paese, SuperTennis trasmette un palinsesto ricco di eventi in diretta dei maggiori circuiti, sia maschile (ATP) che femminile (WTA). Tra questi, offre in esclusiva tutti i tornei WTA Premier, gli ATP 500 e numerosi ATP 250 nonché  i match della nazionale di Coppa Davis e di Fed Cup.

Il canale inoltre trasmette, dai tornei del Grande Slam, servizi in esclusiva e reportage giornalieri dei suoi inviati a Melbourne, Parigi, Wimbledon e New York. Il palinsesto è completato da informazione, attualità, rubriche e approfondimenti.

Dal 2 agosto SuperTennis è su tivùsat al numero 30 del telecomando. Il canale è solo in alta definizione e, per questo, richiede un decoder con bollino oro tivùsat HD oppure un televisore con bollino bianco tivùsat HD ready e apposita CAM tivùsat.