“The voice of Italy”, su Rai Due e tivùsat la sesta edizione

di |

Partita in prima serata su Rai Due (canale 102 HD di tivusat) la sesta edizione del talent musicale “The voice of Italy”, dedicato alle voci emergenti del panorama italiano. Alla guida del programma, al posto di Costantino Della Gherardesca, che ha condotto l’edizione 2018 del talent show, sarà Simona Ventura, al ritorno sul secondo canale Rai dopo i grandi successi di “Quelli che il calcio” e “L’isola dei famosi”.

Una scelta, si legge in una nota tivùsat, “che punta a lanciare definitivamente al successo il talent musicale con un personaggio forte e molto amato dal pubblico televisivo”.

Complessivamente, saranno 8 le puntate di “The Voice Italia 2019: 5 blind auditions, 2 battle + knock out e la finalissima live in programma, eccezionalmente, di giovedì.
Tutti gli altri appuntamenti, invece, andranno in onda il martedì.

Al completo anche la squadra dei coach, composta di 4 personaggi del mondo della musica e dello spettacolo: Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio.

Al centro di “The Voice Of Italy 2019” ci sarà, come sempre, il talento dei concorrenti che aspirano a raggiungere il successo che meritano. “Ma – come precisato da tivùsat – ci sarà spazio anche per le storie dei concorrenti e dei giudici scelti”.