SVILUPPO

The Last of Us 2 è già in fase di sviluppo

di |

Lo ha svelato un ex-impiegato di Naughty Dog

Anche se è dichiaratamente al lavoro su Uncharted 4, Naughty Dog sembra avere già iniziato lo sviluppo di The Last of Us 2, seguito di una delle esclusive PS3 più amate.

Che lo studio avesse in cantiere un altro titolo era già cosa nota, ma a dissipare i dubbi e confermare le speranze di molti fan è stato un ex-impiegato della società, il cui profilo LinkedIn conferma l’esistenza del gioco.

Michael Knowland, che ha lasciato Naughty Dog nell’aprile del 2014 per passare ad Avalanche Studios, ha infatti rivelato di aver lavorato a “prototipi dei modelli delle teste dei personaggi”

Un seguito del gioco era quasi scontato visto che, nonostante fosse un’esclusiva PS3, il primo The Last of Us ha venduto ben 7 milioni di copie.

Non sono comunque noti dettagli su The Last of Us 2, soprattutto riguardo la trama che molti fan vorrebbero lontana da quella del primo episodio e dei suoi protagonisti Joel ed Ellie per non rovinare una parte narrativa conclusasi perfettamente e considerata da molti il punto di forza del gioco.