Meteo4You

Temporali al Nord e parte delle centrali. Meno caldo (video)

di |

Il flusso instabile si abbassa e coinvolge le regioni settentrionali, ma anche le aree interne di Toscana, Marche e Umbria. Temperature in lieve diminuzione.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Nuvolosità irregolare al mattino sulle regioni del Nord con possibilità di piogge e temporali sparsi soprattutto sui settori alpini. Tra pomeriggio e sera fenomeni in estensione anche alle pianure e localmente le coste specie quelle dell’Adriatico. Graduale miglioramento nella notte.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino sulle regioni centrali con cieli poco nuvolosi. Poche variazioni al pomeriggio ma con instabilità in aumento su Toscana, Umbria e Marche ove saranno possibili locali e brevi acquazzoni. Più asciutto ovunque dalla serata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna del tempo asciutto sulle regioni del Centro con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ampie schiarite ovunque.

TEMPERATURE

Minime e massime stazionarie o in lieve diminuzione ovunque.