le previsioni

Tempo stabile con cieli sereni e poco nuvolosi. Il meteo del 2 settembre

di |

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su quasi tutta la penisola. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio piogge e temporali sulle Alpi, per lo più soleggiato altrove. In serata e in nottata piogge in arrivo sulle regioni di Nord-Ovest, ancora asciutto sul resto del Nord.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi. 

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con sole prevalente su tutte le regioni, innocui addensamenti in Appennino. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in generale diminuzione; massime in lieve calo al Nord-Ovest e Sardegna e stabili o in rialzo altrove.