Meteo4You

Tempo soleggiato su gran parte del Paese, ultimi fenomeni in Sicilia (video)

di |

Migliora il tempo su tutta l’Italia, soprattutto al Sud, con sole prevalente e cieli sereni. Temperature in lieve aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulle Alpi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto, con nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni stabili, con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio attesa qualche velatura tra Toscana, Umbria e Marche. In serata si rinnovano condizioni di stabilità, con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, qualche addensamento atteso sulla Sicilia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.

Temperature

Minime in generale rialzo, salvo una flessione negativa al sud e sulle isole maggiori; massime in aumento da nord a sud.