Meteo4You

Tempo estivo e possibili piogge nelle zone interne e montuose

di |

Il meteo si mantiene caldo e soleggiato su tutto il Paese, ma nel pomeriggio non mancheranno i soliti addensamenti con possibili piogge all’interno.

Al Nord

Al mattino tempo stabile con cieli per lo più sereni e qualche addensamento tra Piemonte e Lombardia. Al pomeriggio possibili piogge e temporali localizzati sulle Alpi occidentali, invariato altrove. In serata si rinnovano condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio nuvolosità in formazione nelle zone interne con possibili associate delle piogge isolate specie sul Lazio, soleggiato altrove. In serata tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con locali piogge e acquazzoni nelle zone interne tra Campania, Calabria e Sicilia, soleggiato altrove. In serata fenomeni in esaurimento con tempo asciutto ovunque e cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime stabili o in calo al Centro e sulla Sardegna, in aumento sulle restanti regioni; massime stabili o in aumento al Centro-Nord e sulle Isole Maggiori, in lieve calo al Sud.