AVVENTURE EPISODICHE

Telltale conferma una seconda stagione per Game of Thrones

di |

Poco dopo la conclusione della prima stagione del videogioco ispirato a Game of Thrones, Telltale ha confermato una seconda serie di avventure episodiche dedicate all’opera di George R.R. Martin.

La conferma è arrivata direttamente da Kevin Bruner, amministratore delegato di Telltale Games, che ha dichiarato al The Hollywood Reporter: “Dopo la conclusione di questa serie, sono lieto di confermare ufficialmente che vi sarà una seconda stagione di Game of Thrones realizzata da Telltale, già in sviluppo”.

“L’approccio di Telltale allo sviluppo di videogiochi è più simile alla produzione televisiva che a quello di altri sviluppatori”, ha proseguito Bruner. “Non è insolito che i nostri giochi passino più tempo in fase di pianificazione che nella produzione tradizionale. È come nella televisione, quando si passa alle riprese dopo tanto tempo di pre-produzione e pianificazione”.

“Dopo questa stagione, sappiamo che le scelte fatte avranno effetti a lungo termine sugli episodi successivi… ma non siamo ancora pronti a parlare dei dettagli”.