Key4biz

Telemarketing a un bivio: Come difendere i consumatori e sostenere le imprese? Roma, 26 ottobre 2016, Senato della Repubblica

Supercom è lieta di invitarla al workshop

Telemarketing a un bivio
Come difendere i consumatori e sostenere le imprese?

26 ottobre 2016 – Ore 15,30 – 19,00
Sala Zuccari, Senato della Repubblica
Via della Dogana Vecchia 29, Roma

Il Telemarketing è uno dei temi cruciali del momento e il workshop ha l’obiettivo di portare all’attenzione dei decisori e dell’opinione pubblica gli aspetti più critici del problema.
I temi del confronto riguarderanno i modi attraverso cui rispettare al meglio la privacy dei cittadini, assicurare regole di mercato e corretta competizione alle imprese che offrono servizi di Telemarketing, tutelare gli stessi lavoratori dei call center. Infine, si parlerà di come rilanciare il Registro delle Opposizioni e come migliorarne la sua gestione, innanzitutto estendendone le competenze anche ai numeri mobili.
La finalità del workshop è quindi quella di ospitare una molteplicità di opinioni e punti di vista con interventi brevi e focalizzati, raggruppati per panel di interesse, evidenziando le iniziative di legge sul tema assieme ai parlamentari che le hanno proposte, il tutto con l’obiettivo di tracciare una road map che riordini il sistema.

Agenda 

Intervento di apertura

Cos’è e come funziona il Registro delle Opposizioni  

 

Il punto di vista dei consumatori 

Il punto di vista delle imprese: operatori e call center

Il punto di vista dei lavoratori dei call center

Cosa succede in Europa

 

Il punto di vista dell’AGCOM

Le iniziative in Parlamento sul Telemarketing

Per partecipare all’incontro è necessario accreditarsi scrivendo a info@key4biz.it
L’evento è organizzato da Supercom in collaborazione con Key4biz, PrivacyItalia e Assocontact.

Disclosure: Le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.
L’accesso alla sala – con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.

Exit mobile version