PUBLISHING

Take-Two annuncia la nuova etichetta Private Division

di |

Curerà i titoli indie sviluppati da veterani affermati.

Take-Two Interactive ha annunciato la formazione di Private Division, una nuova etichetta di publishing indirizzata agli sviluppatori indipendenti.

Private Division pubblicherà numerosi titoli basati su nuove IP di talenti riconosciuti del settore. Diversi i titoli già in cantiere, come The Humankind Odyssey di Panache Digital Games (studio di Patrice Désilets, creatore di Assassin’s Creed). Alla lineup vanno aggiunti anche GDR non annunciato di Obsidian e un FPS fantascientifico di V1 Interactive. Inoltre, l’etichetta curerà il popolare Kerbal Space Program, acquisito da Take-Two lo scorso maggio.

“Abbiamo lavorato per oltre due anni per gettare le fondamenta di Private Division”, ha commentato Michael Worosz di Take-Two. “Vediamo un numero sempre crescente di studi indipendenti che creano giochi di qualità basati su nuove IP. Il nostro obiettivo è di supportare questi sviluppatori e progetti per offrire esperienze di valore ai giocatori di tutto il mondo”.

I titoli curati da Private Division sono previsti non prima della fine dell’anno fiscale 2018-2019, che terminerà il 31 marzo 2019.