MERCATO

Super Smash Bros. 3DS vicino ai 3 milioni di copie vendute

di |

All'orizzonte anche la versione Wii U e le statuine amiibo.

Dopo aver occupato la vetta delle classifiche di vendita giapponesi per diverse settimane, Super Smash Bros. per Nintendo 3DS è vicinissimo a superare il traguardo dei 3 milioni di copie vendute.

Ne ha dato l’annuncio Nintendo of America, comunicando che Nintendo ha piazzato circa 2,8 milioni di copie di Super Smash Bros.  in tutto il mondo in seguito a lanci molto soddisfacenti del gioco anche in America ed Europa.

Nintendo ha anche annunciato la data di uscita di Super Smash Bros. in versione Wii U, che avverrà il 21 novembre in Nord America e il 5 dicembre in Europa, insieme alle statuine amiibo (supportate dal gioco fin dal day one).

“Super Smash Bros. per Nintendo 3DS è già nelle mani di oltre 2,8 milioni di persone in tutto il mondo, e il futuro sembra roseo’, è stata la dichiarazione di Scott Moffitt, vice presidente del reparto Marketing & Sales di Nintendo of America.

“L’offerta natalizia di Nintendo è più che impressionante, e le nostre amiibo segneranno l’inizio di un nuovo capitolo nel mondo dell’intrattenimento NIntendo”.