Streetart: Twt regala un murales di Pao alla Città di Milano

di |

Su un edificio milanese di Viale Jenner, lo street artist Pao ha iniziato a dipingere uno dei suoi murales. Stavolta però nessun sotterfugio tutto è autorizzato, la facciata infatti è quella della sede di TWT, società milanese che per festeggiare i suoi vent’anni di attività nelle telecomunicazioni ha deciso di affidare ad un artista, con il Patrocino del Comune, il compito di raccontare una lunga storia aziendale con tante colorate immagini di streetart d’autore.

Un omaggio alla città di Milano quindi, la città che ha visto crescere TWT.  Pao, che i milanesi conoscono soprattutto per i tanti pinguini che ha lasciato sui muri della città, ha scelto cloud come tema per rappresentare l’azienda. Quale tema migliore infatti per rappresentare vent’anni di una società, sempre più proiettata verso la portabilità e una gestione moderna e intelligente dell’ufficio?

Quest’anno festeggiamo il nostro primo ventennale e abbiamo ancora lo stesso entusiasmo e passione del primo giorno”, ha affermato l’A.D. Michela Colli:Abbiamo sempre creduto nella nostra mission: rendere accessibili le nuove tecnologie, nelle modalità più attuali,  a tutte le aziende, anche alle più piccole, aiutandole a sviluppare conoscenza, efficienza e competitività nel loro agire quotidiano”.