Internet della gente

#Storie. Dossier Estate: Capitolo II, pelo o…contropelo?

di Fabienne Pallamidessi (Autrice - Sceneggiatrice) |

Anche gli uomini ormai si sottomettono a dolorose cerette per poter mettere in bella mostra un petto completamente liscio…ma le donne che ne pensano?

Senza nessun’ombra di dubbio, il vecchio adagio: “Donna baffuta sempre piaciuta” è totalmente superato.

L’altro giorno, ho addirittura sentito una signora esclamare sulla terrazza di un caffè: “Io? Molto semplice, sono arrivata dalla mia estetista e le ho detto: basta, me li tolga tutti!!!”

Eh sì, sembra che depilarsi tutto il corpo vada oggi ancor più di moda dell’abbronzatura integrale…

#Storie è una rubrica curata da Fabienne Pallamidessi e dedicata all’“Internet della gente”.

Inviateci i link dei siti sui quali vorreste si sviluppasse una storia all’indirizzo storie@key4biz.it e Fabienne Pallamidessi la costruirà per voi.

La rubrica è anche su Facebook (Internet della gente) e Twitter (@InternetStorie).

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

… Ma se il rasoio rimane per le donne, il metodo di depilazione più usato – sì, sì, non fate finta di niente avete sicuramente ceduto anche voi alla tentazione, magari in un momento di urgenza come Michelle Pfeiffer in Un giorno per caso – molti sono gli uomini che ormai si sottomettono a dolorose cerette per poter mettere in bella mostra un petto completamente liscio.

Eliminare un’eventuale e orrenda peluria dorsale, è invece assolutamente necessario, ça va sans dire 

Allora voi come li preferite?

Depilati o no?

Comunque, che i vostri petti siano glabri o nature, dai commenti femminili sentiti in spiaggia, cari signori, sono i vostri addominali a fare la differenza, correte quindi subito ai ripari e cercate di eliminare a ogni costo – e diamine, se costa – ogni grammo di pancia superflua per diventare gli adoni di cui tutte le donne riempiono i propri sogni!

Lo so, siamo severe e crudeli, (voi, forse, no?) …

Ma tranquilli, ad alcune donne la pancetta piace.

In Francia, per esempio, l’uomo grassottello che trasmette fiducia è teneramente sopranominatoNounours come fosse un adorabile orsacchiotto di peluche …

Carino, no?

Ora, non andatevene tutti a trascorrere le vostre vacanze Oltralpe, ma ricordate: per fortuna, la forma fisica non è l’unica cosa che conta, ma è sempre meglio evitare l’effetto airone, (tutta pancia e gambe magre), non è un bel vedere che il vostro petto sia maschio e villoso o no!